Discoteche Roma Facebook
Discoteche Roma Twitter
Discoteche Roma Google+

Locali per la Festa della Donna Roma 2016

Considerato che in Italia la prima volta che abbiamo festeggiato la “giornata internazionale della donna”, meglio conosciuta come “la festa della donna”, è stato nel 1911, possiamo dire di aver ormai superato il centenario di questa importante e piacevole ricorrenza. Roma, la città eclettica per eccellenza, come ogni anno, si prepara sempre con più entusiasmo a festeggiare tutte quelle donne che decidono di mettersi in gioco e di uscire dagli schemi almeno per una serata.

Anche se la maggior parte delle donne sono impazienti di festeggiare questo giorno, ogni anno, ricorrono sempre le solite domande: “dove andare? cosa fare?”. Quando però ci si trova in una città come Roma, trovare una risposta diventa molto più semplice. Infatti, anche per il prossimo 08 marzo 2016, la capitale offre tante di quelle alternative, diverse e originali, che è praticamente impossibile non trovarne una che faccia al caso nostro.

Per la festa della donna, se non tutti, la maggior parte dei locali di Roma si veste di rosa e dà il meglio di sé per organizzare una serata tutta al femminile, con menù, costi e intrattenimento, pensati proprio per l’occasione. Tante discoteche prevedono l’ingresso omaggio per le donne, i ristoranti, oltre alla proposta culinaria, normalmente fatta di menù fissi ad hoc, propongono anche l’intrattenimento. Serate a tema, karaoke, dj set, cabaret, spogliarelli maschili per le più audaci, qualunque sia la propria inclinazione, ci sarà sicuramente un locale dove trascorrere la propria serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Ovviamente, anche chi avesse il coraggio e il fegato di trasgredire almeno un pò, e di sfidare i pregiudizi delle femministe più accanite, sarà accontentata con spettacoli per sole donne, piccanti ed accattivanti, organizzati in molti locali. Allo stesso modo, tutte quelle che invece desiderassero un intrattenimento più soft, troveranno tante altre proposte, come le cene spettacolo, il dj set,  il karaoke, ecc. La questione è semplice, basta  armarsi di tanta voglia di divertirsi e di un bel gruppo di amiche, complici e affiatate, scegliere che tipo di serata si intende passare, e il gioco è fatto, i locali di Roma faranno il resto, la riuscita della serata è garantita!

Info e Prenotazioni sul sito: http://www.lafestadelladonna.it/roma.asp

 

 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Contatti

Infoline: 0698875854

info@localiroma.it