Discoteche Roma Facebook
Discoteche Roma Twitter
Discoteche Roma Google+

Addio Celibato Roma

addio celibato roma

Il giorno del fatidico sì sta per arrivare e non vedi l’ora di trascorrere una entusiasmante serata con i tuoi amici prima del matrimonio. Per festeggiare in modo esclusivo il tuo addio al celibato contattaci e affidati a veri esperti nell’organizzazione di eventi e feste private. Non dovrai pensare a nulla perché penseremo a tutto noi per regalarti un’esperienza semplicemente unica. Potrai così scegliere tra i numerosi locali di Roma quello più adatto alle tue esigenze e lasciarti poi andare al divertimento più assoluto. Vivi una notte irripetibile e fai del tuo addio al celibato una festa elettrizzante.


QUANDO FESTEGGIARE L’ADDIO AL CELIBATO

La festa di addio al celibato andrebbe celebrata circa una settimana prima del matrimonio, per dare il tempo allo sposo di rimettersi in forma dopo la serata di ricchi festeggiamenti e di arrivare così, senza troppi acciacchi, alla data prestabilita.


COME SI FESTEGGIA L’ADDIO AL CELIBATO

L’addio al celibato non è una festa come tante altre. Qui tutto è concesso, ovviamente senza esagerazioni. Gli amici, generalmente, sono gli artefici di scherzi e sorprese che si susseguono nel corso della serata. Vino, champagne, alcolici e buon cibo rendono la festa di addio al celibato ancora più briosa. Mentre saranno la musica, l’animazione, l’intrattenimento a dare un tocco di coinvolgimento in più.


SPETTACOLO DI STRIP-TEASE

Lo spettacolo di strip-tease è sicuramente uno spettacolo divertente. Dopo l’imbarazzo iniziale provocherà una pioggia di risate a crepapelle e sarà l’occasione per condividere con gli amici una piccola “avventura” pre-matrimoniale. Contattaci e sarà il nostro staff a procurarti una bellissima spogliarellista.


DOVE SI FESTEGGIA

La festa di addio al celibato si può festeggiare nei locali più alla moda e di tendenza di Roma. Basterà affittare una sala privata per concederti le ultime follie!

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta