Discoteche Roma Facebook
Discoteche Roma Twitter
Discoteche Roma Google+

Addio Nubilato Roma

addio nubilato roma

Stai per sposarti e vuoi organizzare una festa di addio al nubilato? Oppure hai un’amica alla quale vorresti regalare una serata esclusiva prima delle nozze? Il nostro staff è pronto a farti vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Il matrimonio, si sa, è un passo molto importante. Si lascia la “vecchia” vita fatta di notti esagerate con le amiche, e si comincia un nuovo capitolo dove amore, responsabilità e famiglia salgono al primo posto. Per dire addio al nubilato in modo esclusivo contattaci. Penseremo a tutto noi; dai preparativi all’organizzazione vera e propria. Potrai festeggiate nei migliori locali di Roma.


QUANDO FESTEGGIARE L’ADDIO AL NUBILATO

L’addio al nubilato è un momento che andrebbe festeggiato e condiviso con le amiche qualche giorno prima delle nozze. Sarebbe consigliato far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo in modo che la sposa non debba essere costretta a restare a casa, dove, inevitabilmente, finirebbe per tormentarsi pensando alla serata di festeggiamenti del fidanzato.


DOVE FESTEGGIARE L’ADDIO AL NUBILATO

Tantissimi sono i locali adatti a festeggiare un addio al nubilato. Generalmente sono le amiche della sposa a pensare a tutto. Ideale sarebbe scegliere una bella e suggestiva location dove poter mangiare assaporando l’ottima cucina italiana, ma anche parlare e scherzare allegramente. E per una serata ancora più divertente e personalizzata si potrebbero includere animazione dopo cena, intrattenimento, musica e balli.


SPETTACOLO DI STRIP-TEASE

Poiché anche l’occhio vuole la sua parte, lo spettacolo di strip-tease è sicuramente uno spettacolo irrinunciabile per un addio al nubilato. Per ridere fino alle lacrime e per una serata dal divertimento assicurato, contattaci per reperire il tuo spogliarellista.


CHI PAGA L’ADDIO AL NUBILATO?

In via generale il pagamento spetta alle amiche della sposa che, in anticipo, avranno provveduto a creare una cassa comune.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta